Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1716 volte

Benevento, 24-11-2022 11:42 ____
I Carabinieri hanno arrestato un 31enne del capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Dopo un breve inseguimento di un'auto sospetta con due giovani a bordo, intercettata al rione Liberta', i militari sono riusciti a bloccare la vettura ed a procedere al controllo degli occupanti
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno arrestato un 31enne del capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo un breve inseguimento di un'auto sospetta con due giovani a bordo, intercettata al rione Libertà, sono riusciti a bloccare la vettura ed a procedere al controllo degli occupanti.
Nel corso degli accertamenti il passeggero 25enne, dopo essere sceso dall'abitacolo, con un gesto fulmineo si è disfatto di un involucro risultato poi contenere 2 grammi di cocaina ed è fuggito nel reticolo delle vie che compongono il complesso residenziale.
La conseguente perquisizione eseguita nell'abitazione del conducente, un 31enne di Benevento, ha consentito di rinvenire, nello sciacquone del bagno del suo garage, tre confezioni contenenti complessivamente 40 grammi di hashish e un’ulteriore confezione di cocaina nella camera da letto, nonché la somma in contanti di oltre 600 euro, ritenuta il provento dell'attività di spaccio.
Le modalità di rinvenimento hanno fatto ritenere che la droga sarebbe stata destinata allo spaccio verso terze persone.
Al termine dell'attività di polizia giudiziaria, l'uomo è finito ai domiciliari "per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
L'altro giovane fuggitivo, poiché noto ai militari operanti, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

comunicato n.153590



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397248896 / Informativa Privacy