Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1940 volte

Benevento, 05-10-2022 16:39 ____
Ritorna anche quest'anno la campagna "Raccolta occhiali usati" promossa dai Lions Club International
E' curata dal Club Lions Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello e dal Club Lions Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti
Redazione
  

Ritorna anche quest'anno la campagna "Raccolta occhiali usati", promossa dai Lions Club International.
Il Club Lions Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello e il Club Lions Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti sostengono la raccolta.
Un'iniziativa che, grazie al lavoro del "Centro Italiano Lions per la raccolta degli Occhiali usati", consentirà di ricondizionare gli occhiali usati per donarli alle popolazioni in via di sviluppo e alle famiglie più bisognose.
Un progetto iniziato diciannove anni fa e che ha visto una consegna totale di circa due milioni di occhiali riutilizzati.
Un risultato dovuto all'incessante lavoro delle molte persone volontarie che hanno sacrificato il proprio tempo per aiutare coloro che sono nel bisogno.
A Benevento, grazie all’impegno dei Club Lions Benevento Host e del Club Benevento Arco Traiano la raccolta sarà possibile per tutto il mese di ottobre nei seguenti punti: Ottica Lonardo, via Napoli; Farmacia Igea, viale Antonio Mellusi; Farmacia Mignone, corso Garibaldi; Farmacia Hermanos 1 (già Saviano) via Enrico Cocchia.
Tale attività di raccolta vedrà impegnati anche l'Istituto Tecnico Industriale "Gianbattista Bosco Lucarelli" e l'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" di Benevento.

comunicato n.152589



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397273091 / Informativa Privacy