Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1589 volte

Benevento, 05-10-2022 09:27 ____
Calcio, Serie B: Brutte notizie per il Benevento. Seri gli infortuni patiti da Veseli e Glik
Per il primo e' previsto uno stop di 45 giorni, per il secondo di una ventina
Redazione
  

Brutte notizie in casa Benevento Calcio.
Sono seri gli infortuni patiti nella gara contro l'Ascoli dai difensori Kamil Glik e Frederic Veseli che priveranno nelle prossime partite, ad iniziare da quelle di domenica prossima a Bolzano contro il Sud Tirol, il tecnico Fabio Cannavaro di due importanti pedine nello scacchiere tattico.
Per Veseli gli esami hanno scongiurato la necessità dell'intervento chirurgico con l'albanese che è rimasto vittima di una distrazione al legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro con tempi di recupero che si aggirano intorno ai 45 giorni. 
Il polacco, invece, ha subito una distrazione all'adduttore lungo che non gli consentirà di disputare le prossime tre partite.
Sarà, dunque, emergenza difensiva con soli tre centrali disponibili (Pastina, Capellini e Leverbe) visti anche i problemi che stanno interessando l'italo-marocchino El Kaouakibi alle prese con un dolore al ginocchio.
Dall'infermeria sono giunte, però, anche buone notizie in merito alle condizioni di Viviani e La Gumina che stanno meglio e a breve dovrebbero aggregarsi al resto del gruppo.

comunicato n.152571



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400921523 / Informativa Privacy