Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5185 volte

Benevento, 19-04-2022 18:38 ____
Siamo al cospetto di uno dei tanti episodi di trasformismo che oltre a recare offesa al corpo elettorale getta discredito sulla politica
Con una punta di amarezza Cicatiello e Miceli di "Citta' Aperta" commentano il gesto di Antonio Picariello che e' passato con la maggioranza: Niente di nuovo sotto il sole. Si allunga solo l'elenco dei vari voltagabbana
Redazione
  

Il coordinatore politico Lorenzo Cicatiello e il capogruppo in Consiglio comunale Angelo Miceli attaccano il passaggio di Antonio Picariello (foto), eletto nelle liste di Città Aperta, con la maggioranza.
"Si è consumato  - si legge - il passaggio del consigliere Picariello dai banchi della opposizione a quelli della maggioranza.
Non una parola. Non una spiegazione per motivare le ragioni del cambiamento di fronte.
Per la verità nessuna sorpresa per noi di "Città Aperta": Avevamo già capito l'antifona, per cui Picariello è stato allontanato dal nostro movimento fin dallo scorso dicembre, allorquando, in occasione delle elezioni del Consiglio provinciale, espresse il suo voto in favore delle liste mastelliane.
Purtroppo siamo al cospetto di uno dei tanti episodi di trasformismo che oltre a recare offesa al corpo elettorale, di cui disinvoltamente si tradisce il mandato, contribuiscono a gettare discredito sulla politica e a renderla invisa specialmente ai più giovani.
Dunque, lo diciamo con una punta di amarezza, niente di nuovo sotto il sole.
Si allunga solo l'elenco dei vari voltagabbana alla disperata ricerca di un posticino al sole".

comunicato n.148966



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 673583344 / Informativa Privacy