Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1969 volte

Benevento, 22-01-2022 08:56 ____
Rinnovato il Comitato Consultivo della Polizia Locale, un organismo di consulenza della Giunta Regionale
Premiata e riconosciuta la professionalita' di 11 comandanti di polizia locale della Regione Campania, tra questi anche Pasquale Mario Di Mezza, attuale comandante del Comune di Telese Terme
Redazione
  

La Giunta regionale della Campania ha rinnovato il Comitato Consultivo della Polizia Locale, un organismo di consulenza della stessa Giunta per le funzioni inerenti alla Polizia Locale e alle strategie di sicurezza territoriale.
Premiata e riconosciuta la professionalità di undici comandanti di polizia locale della Regione Campania, tra questi anche Pasquale Di Mezza, attuale comandante del Comune di Telese Terme.
"Questa nomina ci inorgoglisce tutti ed è senza dubbio un riconoscimento meritato, che premia la grande professionalità e l'esperienza del capitano Di Mezza", ha dichiarato il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso (nella foto è a destra con Di Mezza).
"Naturalmente siamo felici anche perché questo incarico dà ulteriore lustro al Comune di Telese Terme. Al capitano, dunque, vanno le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo".
Il capitano Pasquale Mario Di Mezza, è comandante del Comune di Telese Terme dal 2003 e, a scavalco, comandante della polizia locale dei Comuni di Sant'Agata dei Goti e Calvi.
Ha collaborato con la Procura di Benevento. Docente per la scuola di Polizia Municipale della Regione Campania dal 2004 a oggi.
"Ringrazio il presidente Vincenzo De Luca e l’assessore regionale Mario Morcone per avermi voluto all’interno del Comitato e sono felice di poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza e il mio impegno affinché, grazie anche al confronto con gli altri colleghi, si possa lavorare al meglio sul tema della sicurezza nella nostra regione", ha commentato il capitano Di Mezza.
Insieme a Di Mezza sono stati nominati i comandanti pro tempore di polizia locale delle città di Salerno, Caserta, Benevento, Avellino, Acerra, Montefredane (Avellino), Parete (Caserta), Castel San Giorgio (Salerno) ed il comandante della polizia provinciale della Città Metropolitana di Napoli.
Intanto, il Comune di Telese Terme ha assunto tre agenti di Polizia Municipale a tempo determinato per sei mesi e a tempo parziale (18 ore settimanali) che coadiuveranno gli agenti in servizio per tutte le procedure di competenza della Polizia Locale.

comunicato n.146705



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397298071 / Informativa Privacy