Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2108 volte

Benevento, 22-10-2021 19:23 ____
Il parroco di Paupisi, don Raffaele Pettenuzzo, e' risultato positivo al Covid-19
Lo era gia' stato nel dicenmbre scorso. E' sereno e fiducioso ed e' ricoverato a Campobasso
Redazione
  

Il parroco di Paupisi, don Raffaele Pettenuzzo, è risultato positivo al Covid-19.
Il sacerdote è già risultato positivo già nel dicembre scorso.
Don Raffaele, come viene spiegato in una nota della parrocchia, "è sereno e fiducioso è ricoverato all'Ospedale del "Sacro Cuore" di Campobasso dove ha ricevuto la terapia innovativa degli Anticorpi Monoclonali cioè un'infusione di anticorpi contro il virus del Covid visto che il suo corpo non lo sta facendo".
Sulla vicenda è intervenuto anche il Comune: "Tramite comunicazione su social, siamo venuti a conoscenza della positività al Covid del nostro parroco, don Raffaele.
Restiamo in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali dall'Asl, invitando tutti coloro i quali sono stati a contatto stretto negli ultimi giorni col parroco a porsi in isolamento fiduciario comunicando tale notizia all'Amministrazione comunale, al proprio medico curante e all'Asl, verificando l'eventuale comparsa di sintomi.
Auguriamo una pronta guarigione a don Raffaele, auspicando che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile e senza problemi per se stesso e per altri che con lui siano stati in contatto.
Continuiamo a ribadire l'obbligo d'indossare dispositivi di protezione in ambienti chiusi e la necessità di evitare assembramenti".

comunicato n.144533



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400887843 / Informativa Privacy