Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2618 volte

Benevento, 24-07-2021 14:26 ____
Individuato e multato il proprietario di autoveicolo che ha scaricato nell'Ecocentro di contrada Montecalvo-Madonna della Salute
Abbandonato materiale di vario genere, compreso scarti di lavorazione, compromettendo il corretto utilizzo del sito che e' riservato ai soli abitanti della zona
Redazione
  

A seguito d'indagini, effettuate con l'ausilio delle telecamere installate in loco, la Polizia Municipale ha individuato e multato un altro proprietario di autoveicolo (una società di Benevento) che aveva scaricato nell'Ecocentro di contrada Montecalvo-Madonna della Salute materiale di vario genere, compreso scarti di lavorazione, compromettendo il corretto utilizzo del sito che è riservato ai soli abitanti della contrada.
Inoltre, la squadra della Municipale, diretta dal maggiore Emilio Belmonte, durante l'azione di controllo tesa ad accertare le violazioni all'ordinanza di conferimento dei rifiuti, ha elevato altri due due verbali di 150 euro ognuno.
Il Comando di Polizia municipale di Benevento ha ribadito che, in caso di recidiva, i soggetti già multati subiranno il sequestro dell'autoveicolo per evitare la reiterazione dell'illecito amministrativo.
"Continua incessante la nostra opera di controllo e repressione degli illeciti amministrativi in città - ha commentato il comandante della Polizia Muncipale, Fioravante Bosco - causati da gente senza scrupolo che insozza le strade per evitare la fatica di depositare correttamente nei carrellati i rifiuti che ogni giorno produce.
Confermo la mano dura della Polizia Municipale nei confronti di coloro che dovessero essere sorpresi a scaricare rifiuti indifferenziati nelle strade cittadine e nei pressi degli Ecocentri.
Cittadini comuni e imprese senza scrupoli che si macchiano di queste orride condotte, screditando la nostra meravigliosa città, non avranno mai la comprensione delle istituzioni".

comunicato n.142492



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400971692 / Informativa Privacy