Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2217 volte

Benevento, 24-07-2021 09:58 ____
Pessimo lo stato di conservazione di via Filippo Maria Guidi
La denuncia e' del Comitato di quartiere di zona Cappuccini e Mellusi presieduto da Diego Ciullo
Redazione
  

Il Comitato di Quartiere di zona Cappuccini-Mellusi, presieduto da Diego Ciullo, in questi giorni ha provveduto ad inviare agli uffici di competenza, al sindaco Mastella, al dirigente Perlingieri e all'assessore Pasquariello una missiva riguardante il pessimo stato di conservazione di via Filippo Maria Guidi (foto).
"Da svariati anni, purtroppo - scrive - non riceve cure adeguate, nonostante sia un'arteria importante di transito all'intero della micro area della zona Alta.
In queste settimane il Comune, sta operando su tutto il territorio rimettendo a nuovo molte arterie stradali, collaborando spesso con Comitati di Quartiere.
Anche noi, con piena fiducia, chiediamo dall'Amministrazione comunale, in particolar modo al dirigente Perligieri con cui in passato abbiamo trovato un ottimo interlocutore per le problematiche del Rione, di poter risolvere questa spiacevole situazione.
Il Comitato rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento ringraziando in anticipo chi prenderà impegno per risolvere la problematica nel nostro Rione".

comunicato n.142483



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397217034 / Informativa Privacy