Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2094 volte

Benevento, 23-07-2021 10:18 ____
Domenico Cozzolino e' stato confermato alla presidenza provinciale dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati
Sono soddisfatto che la Sezione nei miei due anni di presidenza e' cresciuta e che molti giovani avvocati si sono avvicinati ad essa condividendone le idee e i progetti
Redazione
  

Al Tribunale di Benevento si è tenuta l'assemblea dei soci dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga) la quale ha riconfermato all’unanimità Domenico Cozzolino, presidente per il biennio 2021-2023.
Il neo eletto direttivo dell'Associazione è composto da: Elisabetta Esposito (vice presidente); Francesco Trotta (segretario); Fabio Lombardi (tesoriere) oltre al consigliere nazionale (già past president) Stefano Tangredi ed altri componenti Francesco Capuozzo, Mario Landolfi, Dario Orlacchio, Ugo Di Somma, Annamaria Testa, Giuseppe Parente e Ciro Limonciello.
Cozzolino da presidente uscente ha relazionato sulle attività che ha svolto la sezione di Benevento in questo biennio appena trascorso, nonostante il periodo di pandemia.
"Sono soddisfatto - ha detto - che la Sezione nei miei due anni di presidenza sia cresciuta; molti giovani avvocati si sono avvicinati all'Associazione condividendone le idee e i progetti; per questo ho deciso di proseguire e di ripropormi per portare avanti tutti quei progetti che a causa della pandemia sono stati rallentati.
L'Aiga è una grande famiglia, è condivisione di progetti e di valori, confronto, spirito di gruppo, formazione, approfondimento e preparazione.
Faccio tanti auguri dibuon lavoro al nuovo Direttivo, nella certezza che continuerà a tramandare i principi e gli ideali di Sezione promuovendo le istanze e i programmi della giovane avvocatura.
Un sincero ringraziamento a tutti i soci che mi hanno voluto alla guida della sezione di Benevento per altri due anni".

comunicato n.142457



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397300040 / Informativa Privacy