Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2481 volte

Benevento, 23-07-2021 08:23 ____
Anna Rita Russo non accetta l'ipotesi di Forza Italia di entrare in coalizione con il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle
E' un primo segnale forte per lasciare gli azzurri e transitare nuovamente nell'area mastelliana?
Redazione
  

Anna Rita Russo (nella foto di ieri mentre confabula con Cosimo Lepore), consigliere comunale di Forza Italia che, abbiamo scritto ieri, viene portata, dai chiacchiericci del Palazzo che a volta ci azzeccano ed altre no, come in avvicinamento alla coalizione mastelliana, da cui peraltro proviene, ma tramite la lista che starebbe allestendo De Pierro, precisa il suo pensiero sull'attuale posizionamento non suo ma dei forzisti.
Sembra, infatti, che sia in allestimento una lista a livello regionale che a Benevento vada poi ad appoggiare Luigi Diego Perifano.
Lo scritto di Russo che è in perfetto politichese, come non dovrebbe essere per una giovane politica, preciserebbe proprio questo ed avverte: Io non ci sto.
Ecco quanto scrive.
"Ritengo che bisogna continuare la nostra storia, quella di Forza Italia, convergendo con chi esprime i nostri stessi valori ed è stato in alcuni momenti anche al nostro fianco (Mastella? ndr).
Non è possibile né a Benevento né altrove entrare in Consiglio con i 5 Stelle che esprimono elementi politici in netto antagonismo con il presidente Berlusconi.
Proporrò al partito una riflessione e una decisione. Non mi assumerò la responsabilità di votare una coalizione Pd-5Stelle.
La linea del partito va in altra direzione".

comunicato n.142456



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401030937 / Informativa Privacy