Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3377 volte

Benevento, 21-07-2021 19:02 ____
Alberto Mignone e' il nuovo coordinatore cittadino della Lega Salvini Premier. Si confida ora in una accelerazione sulla scelta del candidato sindaco
Immediatamente risolta la crisi apertasi stamane all'interno del partito leghista dopo le dimissioni del coordinatore cittadino, Pasquale Fiore
Nostro servizio
  

Immediatamente risolta la crisi apertasi stamane all'interno della Lega Salvini Premier di Benevento dopo le dimissioni del coordinatore cittadino, Pasquale Fiore.
Il commissario regionale, Valentino Grant, ha nominato, in questo specifico incarico, Alberto Mignone (foto), avvocato (marito di Rosetta De Stasio), esponente politico cittadino dalla lunga militanza in Alleanza Nazionale e da sempre molto vicino a Luigi Bocchino, con cui ha condiviso molte battaglie, presidente dell'Associazione "Benevento Libera".
L'auspicio è che ora con l'arrivo di Mignone possa esser data anche una spinta concreta alla chiusura della vicenda che sta diventando grottesca se non addirittura ridicola, della individuazione del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, una scelta che è notoriamente già caduta su Rosetta De Stasio ma di cui non si riesce ad ottenere la ufficializzazione per via di veti e controveti.
In verità ci è stato anche spiegato il "gioco dell'oca" e come quello debba andare là, mentre l'altro occuperà lo spazio più in là.
Lì viene fatto il nome di Tizio, ma non si deve sapere (!) perché altrimenti l'altro non accetta più...
Insomma, il dispregio più assoluto della capacità di un territorio di autodeterminarsi visto che in tutti questi salti ed occupazioni di poltrone Benevento non c'entra proprio nulla.
Non stiamo più nemmeno a chiiederci se la decisione sarà presa domani o dopodomani.
Quando sono pronti ce lo faranno sapere.
Bisognerà vedere a quel punto quanto sarà ancora rimasto del terreno da arare per poi raccogliere...

comunicato n.142422



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401033512 / Informativa Privacy