Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4591 volte

Benevento, 22-08-2019 10:42 ____
Riparare le giostrine di via Pietro Collevaccino per far tornare piccoli a giocare e maggiori controlli ai giardinetti per bambini
E' quanto ha chiesto Angela Russo, consigliere comunale de "I Moderati" e presidente della Commissione Mobilita'
Redazione
  

Riparare le giostrine di via Pietro Collevaccino per far tornare piccoli a giocare e maggiori controlli ai giardinetti per bambini.
E' quanto ha chiesto, in una nota, Angela Russo, consigliere comunale dei Moderati e presidente della Commissione Mobilità.
"Alcuni cittadini di via Collevaccino - scrive - mi hanno segnalato, in questi giorni, atti vandalici ai danni delle giostre dei bambini, scritte ed abbandono di bottiglie sul prato antistante, che non permettono ai piccoli della zona di poter giocare liberamente.
E' necessario, pertanto, che s'intensifichino i controlli da parte delle Forze dell'ordine, in modo da prevenire e disincentivare azioni di questo tipo.
Mi faccio portavoce, quindi, della richiesta dei genitori dei piccoli di aggiustare al più presto le giostre danneggiate.
Il mio appello va, inoltre, a coloro che hanno reso impraticabili i giardinetti perché si rendano conto che ciò che è pubblico è un bene di tutti che, se depauperato, comporta costi e disagi alla comunità.
Il senso civico di ognuno di noi deve portare a rispettare ciò che è degli altri più di quanto si rispetterebbero i propri oggetti".

 

comunicato n.124762



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397277738 / Informativa Privacy