Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 593 volte

Benevento, 19-08-2019 14:43 ____
Leonardo Palazzo inizia una nuova sfida politica con "Cambiamo" recente soggetto politico che fa capo al presidente della Liguria, Giovanni Toti
Il governatore mi ha riassicurato che nessuno verra' trascurato e che saranno prese in seria considerazione le idee ed i progetti per il nostro Sannio che io ed il mio gruppo gli porteremo all'attenzione
Redazione
  

Leonardo Palazzo (nella foto, a sinistra, è con Toti) inizia una nuova sfida politica con "Cambiamo", recente soggetto politico che fa capo al presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.
Fin dalla fase embrionale del proprio progetto, Palazzo ha strizzato l'occhio alla nuova formazione politica "Noi siamo quelli della prima ora... noi siamo quelli del Brancaccio...", "Benevento con Toti".
A guidare la delegazione al Teatro Brancaccio di Roma dell'evento di luglio scorso, Palazzo ha manifestato da subito la sua vicinanza a questo nuovo progetto: "Piena condivisione con il progetto di Toti da parte di tutto il mio gruppo che ha partecipato all'importante convention politica de "L'Italia in Crescita".
Vari sono stati gli incontri che ho direttamente messo in atto con il governatore della Regione Liguria.
Nel video-messaggio che ho inviato alla platea del Brancaccio ho parlato del sud, delle istanze del Mezzogiorno d'Italia ormai trascurate nei luoghi importanti della politica.
Toti mi ha riassicurato che nessuno verrà trascurato e, prendendo in seria considerazione le idee ed i progetti per il nostro Sannio che io ed il mio gruppo gli porteremo all'attenzione.
Con Toti può ripartire un serio sviluppo delle nostre zone ed è per questo che auspico un sempre maggiore coinvolgimento attorno alla sua persona.
"Cambiamo" è aperto a tutti coloro hanno voglia di rivoluzione e di cambiamento e che hanno a cuore gli interessi del nostro amato Sannio, di chi vuole costruire un territorio fatto di meritocrazia e dove prevarranno idee, competenza e condivisione.
"Cambiamo" sarà al fianco di tanti giovani che meritano un futuro dignitoso, accanto alle famiglie sempre più in difficoltà e vicino alle imprese che sono il motore della nostra economia.
"Cambiamo" avrà presto una sede in città e sarà il luogo dove daremo voce a chi avrà bisogno di un supporto per risolvere i propri problemi, quelli che in un periodo storico così complesso, attanagliano gli italiani".

comunicato n.124718



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 197146168 / Informativa Privacy