Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6434 volte

Benevento, 15-06-2019 13:51 ____
Nella Basilica di San Bartolomeo si sono uniti in matrimonio, giurandosi amore eterno, Vincenzo Francione e Carmen Bosco
Ai novelli sposi tanti sinceri ed affettuosi auguri sono giunti da parte dei genitori dello sposo: Salvatore Francione e Rita Calabrese e della sposa: Vincenzo Bosco ed Ornella Verlingieri
Redazione
  

Nella splendida Basilica di San Bartolomeo si sono uniti in matrimonio, giurandosi amore eterno, Vincenzo Francione e Carmen Bosco (foto).
Ai novelli sposi tanti sinceri ed affettuosi auguri sono giunti da parte dei genitori dello sposo: Salvatore Francione e Rita Calabrese e dai genitori della sposa: Vincenzo Bosco ed Ornella Verlingieri.
Congratulazioni alla neo-coppia anche da parte delle sorelle dello sposo: Valentina e Clorinda e dalle sorelle della sposa con i loro rispettivi mariti: Romina, Valentina, Luca ed Angelo.
Agli sposi un caloroso messaggio con vivissime felicitazioni di lunga vita, prosperità e serenità, è stato formulato anche dai loro testimoni, dai nipoti e dagli amici.
"Che la gioia e la serenità siano sempre con voi!"
Anche "Gazzetta di Benevento" porge a Vincenzo e Carmen auguri vivissimi con l'auspicio di una lunga vita insieme da trascorrere in buona salute.

comunicato n.123181



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397287238 / Informativa Privacy