Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6412 volte

Benevento, 14-06-2019 17:48 ____
Il Comitato di Quartiere Mellusi-Atlantici presieduto da Diego Ciullo, dalle prime luci del giorno ha cominciato a tagliare erba ed a pulire il rione
Questo impegno del Comitato fa il paio con altre associazioni di volontariato che proseguono la loro opera di pulizia del verde in citta' ma non basta. Occorre che ci sia la presenza del Comune cui spetta questa azione
Nostro servizio
  

Diego Ciulllo, con un gruppo di amici, animati di buona volontà e di un po' di attrezzatura, collaborati anche da personale dell'Asia, ha dato vita dalla prima mattinata alla pulizia dalle erbacce di viale Mellusi e della parte alta del Rione.
Il forte caldo, man mano che la giornata avanzava, li ha fiaccati ma nonostante tutto sono andati avanti fino a poco dopo le 13.30.
La giornata ecologica voluta dal Comitato di Quartiere Mellusi-Atlantici, cui si è aggregato anche Samuel Fusco, è stata gestita in collaborazione anche con il consigliere delegato al Verde, Angelo Feleppa.
E' da sottolineare positivamente questo impegno del Comitato presieduto da Ciullo che fa il paio con altre associazioni di volontariato che proseguono la loro opera di pulizia del verde in città.
Ma non basta.
Occorre che ci sia la presenza del Comune che magari, come dice Feleppa, starà facendo anche tutto il possibile, ma che ancora non è visibilmente soddisfacente.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.123169



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400997763 / Informativa Privacy