Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4922 volte

Benevento, 18-04-2019 13:47 ____
Nel tratto di strada di via Napoli compreso tra via Bacchelli e via delle Puglie entrera' in funzione il nuovo dispositivo di sosta
Lo ha reso noto il Corpo della Polizia Municipale
Redazione
  

Il Corpo della Polizia Municipale di Benevento ha informato che da domani, venerdì 19 aprile, nel tratto di strada di via Napoli compreso tra via Bacchelli e via delle Puglie entrerà in funzione il nuovo dispositivo di sosta degli autoveicoli.
In particolare, sul lato destro di tale strada, rispetto al senso di marcia consentito, sarà in funzione la sosta regolamentata di 30' (disco orario), mentre sul lato sinistro è già vigente il divieto di sosta e fermata.
Inoltre, nel tratto di strada di via delle Puglie compreso tra via Napoli e via dei Mulini, lato destro rispetto al seno di marcia, sarà fatto osservare, in maniera pedissequa, il divieto di sosta con rimozione carro gru dalle 8.00 alle 20.00.
"Si tratta di un dispositivo di traffico - ha dichiarato Fioravante Bosco, vice comandante della Municipale - che tende ad evitare i continui intralci che si registrano su via Napoli e via delle Puglie, arterie di particolare importanza per lo scorrimento ordinato del traffico cittadino.
Gli stessi controlli si intensificheranno nei giorni a venire per risolvere definitivamente un problema più volte segnalato dai cittadini, ai quali chiediamo collaborazione."

comunicato n.121651



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397247234 / Informativa Privacy