Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4817 volte

Benevento, 17-04-2019 19:07 ____
Una serata carica di belle emozioni e di cordialita' quella trascorsa alla Casa di Bacco di Guardia Sanframondi
Le studentesse del locale Liceo delle Scienze Umane hanno dato vita all'evento dal titolo "La fotografia e i giovani"
Redazione
  

Una serata carica di belle emozioni e di cordialità e amicizia quella trascorsa alla Casa di Bacco di Guardia Sanframondi, dove le studentesse del locale Liceo delle Scienze Umane, guidate dalla docente Lucia Gangale, hanno dato vita all'evento dal titolo "La fotografia e i giovani".
In poco più di un'ora, davanti ad un pubblico folto e attento, si sono snodati i lavori multimediali delle studentesse, incentrati sul tema del territorio, ed aventi proprio alcune di loro come testimonial.
Molto accurata la scelta delle immagini, il montaggio e la scelta delle colonne sonore.
"Io ho dato solo un input, il resto lo hanno fatto tutto le nostre brillanti studentesse", ha detto Gangale che ha sottolineato lo spirito di squadra con cui le ragazze hanno lavorato nei giorni passati, mentre Amedeo Ceniccola, che ha messo a disposizione la struttura e tutta la strumentazione audio e video per la proiezione, complimentandosi per il lavoro svolto e per avere offerto una serata "di cultura e di bellezza", ha ribadito che "la Casa di Bacco è un luogo aperto, dove chiunque lo voglia possa promuoversi, sia essa azienda, sia essa attività culturale in genere.
Insomma, la Casa di Bacco è la casa di tutti i guardiesi".
Al termine Ceniccola, avendo apprezzato il lavoro, ha annunciato che quest'anno la borsa di studio al miglior diplomato, che inizialmente era stata concepita solo per l'indirizzo di Viticoltura ed Enologia, sarà duplicata, per cui una sarà assegnata anche alla diplomata più brava del Liceo delle Scienze Umane.
La serata si è conclusa con la consegna di attestati alle partecipanti (siglati con il timbro della rivista di studi "Reportages Storia & Società").

comunicato n.121631



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400226094 / Informativa Privacy