Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5829 volte

Benevento, 16-04-2019 15:51 ____
Era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per diversi reati ma era uscito in tutta tranquillita' dalla sua abitazione
E' stato individuato ed arrestato dagli uomini della Squadra Volante. Ora e' in Carcere
Redazione
  

Era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per diversi reati il pregiudicato beneventano tratto in arresto dagli uomini della Squadra Volante per evasione.
L'uomo, un 50enne di Benevento con diversi precedenti, trasgredendo alle prescrizioni imposte dal regime di detenzione domiciliare al quale è sottoposto, è uscito in tutta tranquillità dalla sua abitazione.
L'accaduto non è sfuggito agli agenti della Questura di Benevento che, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando nei pressi dell'abitazione dello stesso, lo hanno trovato per strada.
Prontamente bloccato, è stato condotto presso gli Uffici della Questura dove, espletate le formalità di rito, è stato tratto in manette per il reato di evasione.
Su disposizione del pubblico ministero di turno, l'arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Benevento, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

comunicato n.121607



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400986526 / Informativa Privacy