Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5062 volte

Benevento, 21-02-2019 18:38 ____
Sara' Massimo Andrei, attore, autore e regista, ad aprire, sabato prossimo 23 febbraio, la rassegna "Monologhi e Corti Teatrali"
L'evento e' inserito nell'ambito di "Chi e' di scena stasera?", il format di teatro, cinema e musica
Redazione
  

Sarà Massimo Andrei, attore, autore e regista, ad aprire, sabato prossimo, 23 febbraio, la Rassegna "Monologhi e Corti Teatrali" inserita nell'ambito di "Chi è di scena stasera?", il format di teatro, cinema e musica ideato e promosso, in occasione del Ventennale dalla sua fondazione dall’Accademia Progetto Musica Acli Arte Spettacolo Sannio in collaborazione con la Bershit Teatro.
L'evento si svolgerà in due turni, alle 19.00 e alle 21.00, nella Sala "Massaro-Napolitano" in via Ferace, ad Airola.
Andrei porterà in scena lo spettacolo dal titolo "Fiabesca - Cunti cantati e Canti cuntati", con l'accompagnamento della voce e della fisarmonica di Eduarda Iscaro.
"Quello di Andrei - si legge nella nota inviata alla Stampa - sarà un percorso di racconti tra il comico e il fantastico, cunti antichi e leggende metropolitane nate o ambientate nel sottosuolo.
Si tratta di fiabe che nascono con lo scopo di far rivivere sulla scena teatrale personaggi fantastici e sorprendenti attraverso una recitazione sanguigna e travolgente.
Attraverso una sapiente messa in scena, lo spettatore è preso per mano e travolto in un modo incantato, lì dove le note di una fisarmonica si mescolano alle parole fiabesche dell'autore-attore che liberano dal reale per consentire di sognare".

comunicato n.120036



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400206606 / Informativa Privacy