Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4858 volte

Benevento, 20-02-2019 22:07 ____
Calcio: Sotto gli occhi attenti dei tifosi, i giocatori del Benevento hanno proseguito la preparazione in vista del match contro il Foggia
Assenti Di Chiara, Antei e Asencio, ha lavorato a parte Volta alle prese con un problema alla caviglia
Redazione
  

Diversamente da quanto programmato, l'allenamento dei giocatori del Benevento Calcio si è tenuto sul manto erboso dell'Antistadio "Carmelo Imbriani".
Sotto gli occhi attenti di un discreto numero di curiosi e supporter sanniti, i giallorossi hanno proseguito la preparazione in vista del match di sabato prossimo contro il Foggia.
Bucchi ha impegnato i suoi uomini in esercitazioni atletiche, lavoro di forza e situazioni tecnico-tattiche concluse con una partitina a ranghi ridotti.
Sono stati assenti Di Chiara, Antei e Asencio, mentre ha lavorato a parte Volta, alle prese con un problema alla caviglia a seguito del match con il Cittadella.
Nella seconda parte dell'allenamento si sono uniti al gruppo anche i vari Buonaiuto, Improta e Insigne.
Nel finale, come detto, si è passati alla partitella a campo ridotto da dieci contro dieci, a cui non ha preso parte Del Pinto.
Con la casacca gialla, sono scesi in campo: Letizia, Caldirola, Tuia e Goddard in difesa; Tello, Crisetig e Vokic a centrocampo; in avanti la coppia composta da Ricci e Armenteros.
Con quella rossa, invece: Gyamfi, Maggio, De Caro e Costa in difesa; Bandinelli, Viola e Buonaiuto dietro le punte Coda e Insigne.
Gli stregoni torneranno in campo nel pomeriggio di domani.

comunicato n.120014



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400904873 / Informativa Privacy