Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6511 volte

Benevento, 20-02-2019 21:53 ____
Noi non abbiamo litigato con nessuno. Forse chi ci accusa litiga semplicemente con se stesso, afferma Pina Peda' rispondendo ai leghisti storici
Mi sono incontrata con Domenico Matera, alla cui lista di centrodestra "Sannio in Movimento" andra' il mio voto il prossimo 10 marzo. Non ci siamo candidati perche' occorrono i tempi giusti per non tornare alla vecchia politica
Nostro servizio
  

Noi non abbiamo litigato con nessuno. Forse chi ci accusa litiga semplicemente con se stesso.
Pina Pedà, consigliere comunale a Palazzo Mosti ed esponente della Lega di Salvini Premier, risponde così alla nota di Santamaria, esponente storico assieme a Bonelli della Lega a Benevento.
Si litiga e non so il perché, ne vorrei conoscere il motivo.
Prendendo spunto da ciò, il consigliere comunale ha fatto un discorso più ampio includendo anche le elezioni prossime alla Provincia.
Debbo dire, ci ha detto Pedà, che mi sono incontrata con Domenico Matera, alla cui lista "Sannio in Movimento" andrà il mio voto il prossimo 10 marzo, una lista di centrodestra (un voto pesante quello di Pedà perché di un consigliere comunale del capoluogo ndr).
Alcuni ci avevano chiesto di fare la lista, qualche altro di essere candidato alle regionali o che altro.
Pensavano di poter salire sul carro ma se è così noi non ci stiamo ed allora andassero a chiedere ad altri questo passaggio, non a noi.
Lo chiedano a Mastella, che si è candidato a fare il presidente della Regione.
insomma far nascere una lista da chi, non tutti, si avvicinano alla Lega per chiedere e per accampare futuri diritti, soprattutto sulle fure regionali, proprio non mi va.
Per noi, la Lega rappresenta il popolo e le persone che credono in quello che sta facendo Salvini.
Non ci serve accogliere gente a cui fare promesse, non faremmo che ripercorrere i vecchi tracciati della politica rispetto a persone che hanno voti che a noi potevano anche servire se ci fossimo candidati.
Che lo si voglia o no il coordinatore provinciale della Lega è Luca Ricciardi.
So bene che c'è anche una Lega storica e precedente a noi tanto è vero che votai all'epoca l'avvocato Bonelli, una persona perbene, una donna in gamba dal carattere forte, un professionista preparato.

comunicato n.120013



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399916430 / Informativa Privacy