Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5538 volte

Benevento, 19-02-2019 14:46 ____
Avevano rubato circa 40 cerchi in lega ad un venditore di pneumatici
Due incensurati entrambi poco piu' che ventenni, sono stati arrestati dai Carabinieri e sono ora ai domiciliari su disposizione del magistrato
Redazione
  

Avevano rubato circa 40 cerchi in lega ad un venditore di pneumatici della zona industriale di Apice.
Per questo motivo, due incensurati di Melito di Napoli e Sant'Antimo, entrambi poco più che ventenni, sono stati arrestati dai Carabinieri e sono ora ai domiciliari su disposizione del magistrato Capitanio.
Intorno alle 2.30, in base ad una ricostruzione dei fatti, sono stati alcuni cittadini a segnalare alle Forze dell'ordine la presenza di un furgone bianco nell'Area Pip del comune sannita.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno iniziato a controllare insistentemente il territorio, notando tra due costruzioni della zona industriale un Opel Vivaro di colore bianco.
Nell'avvicinarsi, hanno visto che all'interno c'erano due giovani che cercavano di nascondersi.
Insospettiti dall'atteggiamento, si sono ulteriormenti avvicinati al veicolo per un più accurato controllo, sorprendendo due giovani che, all'interno del vano guida del furgone, avevano due pistole prive di tappo rosso, due passamontagna, due torce elettriche e un flessibile a batterie per il taglio di lamiere.
Il controllo da parte dei militari dell'Arma è stato anche esteso al vano di carico del furgone dovei hanno scoperto i cerchi in lega in merito ai quali i due non hanno saputo fornire una spiegazione.

comunicato n.119970



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399873448 / Informativa Privacy