Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5775 volte

Benevento, 18-02-2019 21:48 ____
Il gruppo forzista a Palazzo Mosti incontra Mastella. Pronti a corrispondere una diversa delega a Nanni Russo che ha lasciato il personale
Anna Orlando ha deleghe gia' importanti ma deve "difenderle" meglio e con maggiore piglio. Rinviata alla sede politica il ritorno di Vincenzo Sguera alla guida del partito cittadino
Nostro servizio
  

Così come da noi già anticipato, il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto nella tarda mattinata il gruppo di Forza Italia a Palazzo Mosti (qui nelle foto).
Tre i consiglieri assenti giustificati: Nanni Russo, Vincenzo Sguera ed Antonio Capuano.
Con i due assessori Anna Orlando ed Antonio Reale, il capogruppo Luigi Scarinzi e Mila Lombardi.
A Mastella sono state riportate le risultanze dell'incontro svoltosi a casa di Nanni Russo (ancora impedito da una brutta caduta sulla neve) venerdì scorso e di cui abbiamo già dato conto con un articolo in pagina.
In particolare, è stata rappresentata la necessità di riformulare una nuova delega per Russo che ha abbandonato quella al Personale con la quale non ha trovato, o non gli hanno fatto trovare, un giusto rapporto.
Mastella si è dichiarato disponibile a raccogliere la richiesta dei forzisti ed ha chiesto di poter ricevere indicazioni più precise sui desiderata.
E' probabile che qualora la delega ambita non sia nella sue disponibilità, potrebbe eventualmente essere sottratta all'assessore che la detiene compensandolo con la delega al Personale, delega che il sindaco ritiene peraltro essere molto importante.
Dunque, a breve, si ritornerà sull'argomento perché nessuna indicazione è stata data al sindaco.
Sul rafforzamento delle deleghe, invece, concesse all'assessore Anna Orlando, Mastella ha detto che non sono di poco conto quelle che ha, forse deve "difendersele" un po' meglio e con maggiore piglio.
Comunque sia ha invitato i due assessori di Forza Italia, Orlando e Reale, magari a gestire di comune intesa il Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive.
Se le cose non dovessero funzionare, il sindaco si è dichiarato disponibile ad intervenire.
Della vicenda, infine, del ritorno di Vincenzo Sguera alla guida del partito a livello cittadino, non si è discusso proprio per assenza dell'interlocutore ma anche perché se ne dovrà parlare in sede politica e non di amministrazione.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.119952



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400241212 / Informativa Privacy