Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4765 volte

Benevento, 11-01-2019 17:21 ____
Aveva ceduto una dose di cocaina e una di hashish, il pusher arrestato dalla Squadra Mobile al Rione Liberta'
Il giovane spacciatore aveva lanciato dal balcone della sua abitazione lo stupefacente ad un assuntore, poi bloccato dagli operatori a bordo di una vettura, nelle vicinanze dello Stadio
Redazione
  

Aveva ceduto una dose di cocaina e una di hashish, il pusher arrestato dalla Squadra Mobile di Benevento, nella zona del Rione Libertà.
Il giovane spacciatore aveva lanciato dal balcone della sua abitazione lo stupefacente ad un assuntore, poi bloccato dagli operatori a bordo di una vettura, nelle vicinanze dello Stadio "Ciro Vigorito".
Poco dopo lo spacciatore, mentre si stava accingendo a far entrare in casa un nuovo cliente, è stato sorpreso dagli agenti attestati sul pianerottolo che hanno fatto irruzione nell'appartamento.
Il giovane ha tentato, invano, di disfarsi di un piccolo astuccio in cui conservava 20 involucri di cocaina, gettandolo verso un mobile dell'ingresso insieme ad una somma di denaro.
Al termine di ulteriori accertamenti, sono stati recuperati e sequestrati un bilancino di precisione, otto dosi di hashish e un'ulteriore somma di denaro riconducibili all'attività di spaccio.
Per il pusher, un 27enne con precedenti di polizia, sono scattate così le manette con l'accusa di spaccio di stupefacenti. Lo stesso, quindi, è finito ai domiciliari.

comunicato n.119021



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397203400 / Informativa Privacy