Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4723 volte

Benevento, 11-01-2019 16:16 ____
Workshop dedicato al tema: "La Gestione dei Comportamenti Problema con l'approccio Aba"
E' stato organizzato per martedi' prossimo, 15 gennaio, dallo Sportello territoriale Cesvob Valle Caudina di Montesarchio
Redazione
  

Martedì prossimo, 15 gennaio, lo Sportello territoriale Cesvob Valle Caudina di Montesarchio ospiterà un workshop dedicato al tema "La Gestione dei Comportamenti Problema con l'approccio Aba".
L'incontro è organizzato dall'Associazione di promozione sociale Cassiopea in collaborazione con Cesvob, Associazione Sociologi Italiani Laboratorio territoriale di Airola e Ordine degli Psicologi della Campania.
Il wokshop, destinato a docenti, psicologi, educatori, sociologi, psicomotricisti, logopedisti, terapisti della riabilitazione, operatori socio-sanitari e genitori, vedrà la partecipazione di Elpidio Cecere.
Psicologo, formatore con più di 550 ore di lezioni ed esperto di parent training, Cecere è coordinatore della Cooperativa "La luce di una Stella", direttore scientifico del Tce (Therapy Center) di Casagiove, presidente dell'Associazione "Oltre il Limite", direttore scientifico del progetto di Ippoterapia "Sct" a Trecase, consulente psicologo dell'Istituto Salesiani di Caserta.
E', inoltre, autore del libro "Dall'altra parte dell'etichetta".
"Il workshop di martedì - ha spiegato il presidente di Cassiopea, Maria Libera Falzarano - sarà il primo di una serie d'incontri che programmeremo anche in base alle richieste dei partecipanti".

comunicato n.119020



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400957088 / Informativa Privacy