Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7493 volte

Benevento, 11-01-2019 08:26 ____
Una Fiat Punto va a sbattere contro un muretto. Muore un 23enne. Danneggiata una conduttura del gas metano
Inutile il trasferimento d'urgenza all'Ospedale "Rummo" dove il giovane e' deceduto. Arrestato per omicidio stradale il 18enne conducente l'autoveicolo. E' stato trovato positivo sia all'uso di alcool che di droga
Redazione
  

Un grave incidente stradale è avvenuto, nella serata di ieri, a Campoli del Monte Taburno con un 23enne di Tocco Caudio, Eugenio Caserta, che è deceduto a causa delle ferite riportate.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 23.00 una Fiat Punto, con a bordo due giovani, sarebbe uscita fuori strada lungo la provinciale Vitulanese finendo contro un muretto di recinzione di un'abitazione e danneggiando anche una conduttura del gas metano.
Scattato l'allarme, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montesarchio e della Stazione di Cautano.
Il giovane passeggero è stato portato all'Ospedale Rummo di Benevento e poco dopo è deceduto.
Intanto, i militari hanno eseguito i rilievi foto-planimetrici del sinistro stradale che non vedeva coinvolti altri veicoli e hanno anche appurato che il fondo stradale era asciutto e privo di ghiaccio.
Successivamente, a seguito di verifiche effettuate a carico del conducente, un 18enne di Tocco Caudio, finalizzate alla verifica del tasso alcoolemico nonché alle condizioni di eventuale alterazione psico-fisica da assunzione di sostanza stupefacente o psicotrope, si è riscontrata la positività in entrambi gli accertamenti.
Per questa ragione, il giovane è finito ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale.
L'autovettura è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

comunicato n.119003



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400961768 / Informativa Privacy