Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6125 volte

Benevento, 06-01-2019 12:45 ____
Un uomo dal volto travisato dal cappuccio del giubbino ha rotto con una mazza tre vetri di finestra al piano terra di Palazzo Mosti
Un cittadino che ha osservato la scena ha immediatamente allertato i Carabinieri. Un episodio inquietante e delinquenziale lo ha definito il sindaco Clemente Mastella
Nostro servizio
  

A metà mattinata un atto vandalico, peraltro senza alcun beneficio per chi lo ha prodotto proprio come la maggior parte di questi gesti, è stato perpetrato ai danni di tre finestre al pano terra di Palazzo Mosti su via Annunziata.
Sembra che sia stato un uomo travisato dal cappuccio del giubbotto che, con una mazza, ha spaccato i vetri senza apparente motivo.
La scena è stata osservata da un cittadino che ha immediatamente avvertito i Carabinieri.
I danni sono riconducibili alla sola rottura delle lastre di vetro.
Sull'episodio, è intervenuto il sindaco Mastella il quale ha commentato che è "inquietante e delinquenziale l'ennesimo atto vandalico e privo di senso effettuato al Palazzo Comunale di via Annunziata.
Per intanto, ringrazio i carabinieri e il cittadino che, con senso civico, ha segnalato il danno all'istituzione che è patrimonio dei beneventani".

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.118908



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397193866 / Informativa Privacy