Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6218 volte

Benevento, 06-01-2019 12:01 ____
Anche quest'anno si e' ripetuto il rito voluto dai Vigili del Fuoco quello della consegna di doni ai piccoli degenti negli Ospedali cittadini
A provvedervi e' stata la Befana che e' giunta nelle stanze con l'ausilio dei pompieri ma poi per andare via, meno appesantita dai regali che ha lasciato, ha usato la sua formidabile scopa...
Nostro servizio
  

Anche quest'anno si è ripetuto il rito voluto dai Vigili del Fuoco e dalla sede provinciale dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, quello della consegna di piccoli ma simpatici doni ai degenti negli Ospedali cittadini nel reparto di Pediatria.
Stavolta, è toccato a quelli dell'Ospedale "Fatebenefratelli":
Di buonora l'autoscala si è fermata sotto una delle finestre del nosocomio ed una volta alzata la pedana è scesa in una delle stanze la Befana carica di doni.
Per la cronaca, la Befana anche quest'anno è stata egregiamente interpretata da Filomena Donato, architetto, funzionario del Corpo dei pompieri.
Molto accettato il gesto sia dai piccoli che dai genitori.
A tutti, è stato apposto "obbligatoriamente" il naso rosso del clown, utile ed indispensabile a partecipare ai festeggiamenti.
La Befana è giunta nelle stanze con l'ausilio dei pompieri ma poi per andare via, meno appesantita dai regali che ha lasciato, ha usato la sua formidabile scopa.
Un volo ed è scomparsa alla vista.
Appuntamento al prossimo anno con l'impegno ad incontrare i bimbi buoni.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.118906



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397254977 / Informativa Privacy