Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4707 volte

Benevento, 15-12-2018 12:02 ____
Il coordinatore provinciale della Lega, Luca Ricciardi ha incontrato il prefetto Francesco Antonio Cappetta
Interi comprensori della nostra provincia sono oggetto di scorribande da parte di malviventi, e' stato anche detto nel corso della riunione
Redazione
  

Il coordinatore provinciale della Lega, Luca Ricciardi (foto), accompagnato da una delegazione della Valle Vitulanese guidata da Vitoantonio Pedicini ed Emilio Tucci, ha incontrato il prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta.
"Interi comprensori della nostra provincia - ha spiegato Ricciardi - sono oggetto di scorribande da parte di malviventi.
In Valle Telesina, Valle Vitulanese e Valle Caudina si moltiplicano furti e rapine, si diffondono i sentimenti di paura e apprensione.
Dobbiamo tenere alta l'attenzione, verifichiamo una recrudescenza delle attività criminali.
Le Forze dell'ordine sono chiamate ad intensificare il loro lavoro, i cittadini hanno il compito di "sentinelle" denunciando e segnalando atteggiamenti sospetti.
Occorre mantenere ben saldo il sostegno e la collaborazione con loro, per meglio mettere in sicurezza il nostro Sannio. Sono battaglie che si vincono insieme.
L'incontro ha avuto un riscontro positivo perché il prefetto si è impegnato ad una maggiore tutela del territorio.
Certamente vi è la consapevolezza che l'ordine pubblico va garantito dalle Forze dell'ordine, dalla vigilanza dei cittadini e dalla magistratura che deve punire velocemente ed esemplarmente i delinquenti".

comunicato n.118443



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399892174 / Informativa Privacy