Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5382 volte

Benevento, 09-11-2018 12:40 ____
Sanzionati un parcheggiatore abusivo e un venditore ambulante in piazza Risorgimento
L'attenzione degli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato e' ricaduta su un uomo mentre stava chiedendo soldi, con fare insistente, agli automobilisti intenti a parcheggiare nell'area
Redazione
  

Sanzionati un parcheggiatore abusivo e un venditore ambulante in piazza Risorgimento.
E' accaduto a Benevento nell'ambito dell'intensificazione dei servizi disposti dal questore, Giuseppe Bellassai, finalizzati al contrasto dell'attività illecita dei parcheggiatori abusivi.
L'attenzione degli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato è ricaduta su un uomo mentre stava chiedendo soldi, con fare insistente, agli automobilisti intenti a parcheggiare nell'area.
Dopo essere stato condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, è stato sanzionato ai sensi dell'articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada per esercizio abusivo dell'attività di parcheggiatore.
Il denaro trovato in suo possesso è stato, invece, sequestrato in quanto provento dell'illecita attività esercitata.
Sempre nei pressi di piazza Risorgimento, il personale della Squadra Volanti ha sorpreso un pregiudicato napoletano intento a vendere calzini ai passanti.
Immediatamente bloccato, l'ambulante è stato condotto in Questura dove è stato sanzionato, mentre la merce e il denaro sono stati sequestrati.
In considerazione dei numerosi precedenti, nei confronti dell'uomo è stato altresì elevato il Foglio di Via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Benevento.

comunicato n.117429



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397190791 / Informativa Privacy