Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4606 volte

Benevento, 09-11-2018 10:39 ____
Incontro politico del gruppo di #AvantiDonne con l'europarlamentare Pina Picierno
Oggetto della riunione e' stato quello di avviare una rinnovata e proficua interazione tra il movimento e la parlamentare europea di riferimento
Redazione
  

Si è tenuto un incontro politico del gruppo di #AvantiDonne, presso la sede del movimento, con l'europarlamentare Pina Picierno.
Oggetto della riunione, è stato quello di avviare una rinnovata e proficua interazione tra il movimento e la parlamentare europea di riferimento della circoscrizione, al fine anche di sfruttare tutte le occasioni che l'Europa mette a disposizione in forma diretta e indiretta per il Mezzogiorno.
"L'appuntamento - si legge nella nota inviata alla Stampa - è rientrato nelle attività che il movimento sta portando avanti sul territorio sannita e non solo, a dispetto di una politica molte volte distante e lontana dalla reali esigenze dei territori.
Picierno è componente della Commissione Europea per i Diritti della Donna e l'Uguaglianza di Genere, ruolo che svolge con abnegazione e competenza.
L'incontro, durato oltre due ore, ha visto Picierno interloquire con tutti i presenti, toccando diversi aspetti dell'attività del Parlamento di Bruxelles.
Si è trattato solo del primo incontro, altri sono stati già pianificati con una forte attenzione anche per i Comuni della provincia.
Soddisfazione è stata espressa da tutto il movimento che ha apprezzato la presenza dell'europarlamentare con la quale si è condiviso il principio di ripartire dai territori e dalle... donne".

comunicato n.117428



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397280940 / Informativa Privacy