Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5000 volte

Benevento, 18-10-2018 21:09 ____
Il capogruppo della lista "Noi Sanniti", Mariagrazia Chiusolo attacca i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle
E' un intervento il loro all'insegna della totale incoerenza considerato che anche all'interno del Movimento ci sono, di continuo, voci fuori dal coro
Redazione
  

Nessun fuoco amico all'interno della maggioranza che è e rimane più che salda, ma semplicemente un gruppo composto da persone che, a differenza della Casaleggio associati, ha libertà di pensiero.
Questo è quanto ha affermato Mariagrazia Chiusolo (foto), capogruppo della "Lista Noi Sanniti", in risposta agli attacchi ricevuti dal Movimento 5 Stelle e dai consiglieri a Palazzo Mosti, Annamaria Mollica e Marianna Farese
"Quello delle pentastellate - scrive - è un intervento all'insegna della totale incoerenza considerato che anche all'interno del Movimento ci sono, di continuo, voci fuori dal coro che sono in perenne contraddizione da quello che è il "pensiero dominante", sul piano nazionale come sul piano locale.
Per questa motivazione, reputo che, prima di parlare e stigmatizzare casi di Stato inesistenti, farebbero bene a pensare al loro "Fico"!
Ancora sul tema contraddizioni, ricorderanno le colleghe che il più votato dei loro esponenti in Consiglio, proprio per divergenze sulla linea politica, non poté fare altro che rassegnare le proprie dimissioni, dando la possibilità, tra l'altro, ad una delle firmatarie di entrare nel civico Consesso.
Pertanto, non dimentichino le colleghe di essere sempre concordi con l'indirizzo loro imposto... d'accordo e sorridenti!
Noi, intanto, continueremo a confrontarci nell'interesse della città, ciascun sostenendo le proprie idee nella condivisione di un percorso, ma nella piena libertà di potersi esprimere.
Per noi, la democrazia funziona così!".

comunicato n.116862



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399854074 / Informativa Privacy