Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5472 volte

Benevento, 17-10-2018 17:37 ____
Fermato e sanzionato dalla Squadra Volante un parcheggiatore abusivo
Un 42enne esercitava, senza alcuna autorizzazione, tale attivita'. Sequestrata la somma di denaro trovata in possesso dell'uomo
Redazione
  

Fermato e sanzionato un parcheggiatore abusivo di Telese Terme, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi disposti dal questore Giuseppe Bellassai, finalizzati al contrasto dell'attività illecita degli abusivi.
Diversi cittadini hanno, infatti, segnalato la presenza di una persona che, con insistenza, chiedeva soldi per consentire il parcheggio in via Santo Stefano, nei pressi del mercato di Telese Terme.
Immediatamente una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme ha raggiunto il parcheggio rilevando la presenza di un 42enne del posto mentre stava esercitando, senza alcuna autorizzazione, l'attività di parcheggiatore.
Alla luce di quanto avvenuto, dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti, l'uomo è stato sanzionato ai sensi dell'articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada per esercizio abusivo dell'attività, mentre la somma di denaro trovata in suo possesso è stata sequestrata in quanto provento dell'illecita attività esercitata.
L'intensificazione dei controlli da parte della Polizia di Stato proseguirà nelle prossime settimane.

comunicato n.116829



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400162178 / Informativa Privacy