Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4463 volte

Benevento, 17-10-2018 14:04 ____
Congratulazioni a Ferdinando Creta, nominato direttore dell'Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento
La nota e' a firma del presidente di Confindustria, Filippo Liverini
Redazione
  

Attraverso una nota a firma del presidente Filippo Liverini, Confindustria Benevento ha espresso le proprie congratulazioni a Ferdinando Creta, nominato direttore dell'Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento,  direttore del Museo Archeologico del Sannio Caudino di Montesarchio e direttore artistico del Museo Arcos.
"Crediamo da sempre - scrive - nella valorizzazioni dell'immenso patrimonio artistico culturale delle nostra provincia e con questo spirito stiamo portando avanti numerose iniziative volte proprio a richiamare turisti e non semplici visitatori sul territorio.
Abbiamo, al riguardo, già raggiunto importanti risultati grazie all'attività messa in campo dalla Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento e siamo convinti che, grazie alla sinergia ed alla fattiva collaborazione che saremmo in grado di attivare con il neo direttore Creta, potremmo raggiungere importanti ed ulteriori risultati in grado di favorire lo sviluppo locale.
Ferdinando Creta ha già maturato significative esperienze nel comparto dei beni culturali che saprà mettere a servizio del Sannio.
Al neo direttore gli auguri di Confindustria per un proficuo lavoro e la garanzia della nostra più ampia collaborazione".

comunicato n.116819



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397257429 / Informativa Privacy