Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5363 volte

Benevento, 17-10-2018 10:58 ____
Temporanea chiusura della Casa di Riposo "San Pasquale" per i lavori di adeguamento richiesti dai Nas dei Carabinieri
L'assessore Anna Orlando rassicura poi i lavoratori all'esito della nuova gara d'appalto: Saranno garantiti i posti nel passaggio di cantiere
Redazione
  

L'assessore alle Politiche Sociali, Anna Orlando (foto), ha informato che, nelle more dell'iter amministrativo di consegna della Casa di Riposo "San Pasquale" al nuovo concessionario, la struttura verrà temporaneamente chiusa per consentire l'effettuazione dei lavori di adeguamento prescritti dai Nas a seguito dell'ispezione del 20 dicembre scorso.
Conseguentemente, dopo aver precedentemente avviato le interlocuzioni con le rispettive famiglie, si sta provvedendo al trasferimento degli ospiti in idonee strutture disponibili all'accoglienza.
"Colgo l'occasione - ha dichiarato l’assessore Orlando - per rassicurare i lavoratori poiché, per espressa volontà del sindaco Mastella e della sottoscritta, all'articolo 21 del capitolato di gara è stata inserita la cosiddetta "clausola sociale" a garanzia degli operatori della cooperativa che hanno fin qui prestato la propria opera.
Pertanto, il nuovo concessionario dovrà prioritariamente impiegare i predetti lavoratori prima di procedere a nuove assunzioni".

comunicato n.116809



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400968435 / Informativa Privacy