Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5021 volte

Benevento, 17-10-2018 10:55 ____
L'Assemblea congressuale territoriale della Uil Pensionati elegge i nuovi organismi della Struttura Territoriale Uilp Sannio
Il segretario responsabile della Stu Sannio e' Roberto Mazzucco mentre componenti la segreteria sono Maria Rosaria Ciullo e Carmine Lizza e tesoriere Pasquale Gallo
Redazione
  

Si è tenuta l'Assemblea congressuale territoriale della Uil Pensionati di Benevento per procedere all'elezione dei nuovi organismi della Struttura Territoriale Uilp (Stu) Sannio.
Alla presenza del segretario organizzativo regionale, Francesco Barra, e del segretario verbalizzante, Antonio Zagari, l'assemblea congressuale ha eletto all'unanimità il Consiglio territoriale della Stu Uilp Sannio, che risulta così composto: Romolo De Pierro, Roberto Mazzucco (entrambi nella foto con De Pierro a sinistra), Maria Rosaria Ciullo, Matteo Apicella, Emilio De Blasio, Carmelina Guglielmucci, Enrico De Pierro, Carmine Lizza, Italo Verlingieri, Michele Luciano, Giuseppe Iannuzzi, Donato Maiella, Francesco Romeo e Giovanni Mauriello.
Inoltre, questo è il nuovo Collegio dei revisori dei Conti: Crescenzo Muccio (presidente), Antonio Miceli e Michele Nazzaro (componenti).
Il Consiglio territoriale, riunitosi subito dopo, ha provveduto ad eleggere il segretario responsabile della Stu Sannio nella persona di Roberto Mazzucco; componenti la segreteria sono Maria Rosaria Ciullo e Carmine Lizza, mentre il tesoriere è Pasquale Gallo.
"Vogliamo perseguire sino in fondo - ha detto Mazzucco, subito dopo la sua elezione - la tutela dei nostri rappresentati con la salvaguardia del potere d'acquisto delle pensioni, attraverso un'equa regolamentazione di tasse e tariffe.
Inoltre, vogliamo un servizio sanitario regionale che preveda misure di prevenzione della salute in uno stato sociale che aiuti i cittadini a uscire dallo stato di solitudine e di bisogno".

comunicato n.116808



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400965231 / Informativa Privacy