Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5840 volte

Benevento, 16-10-2018 19:51 ____
Luca Paglia coglie anche i voti di stima dell'opposizione e viene eletto all'unanimita' presidente della Commissione Urbanistica
Il suo vicario e' Marcellino Aversano. Metteremo certamente mano prima possibile all'adeguamento del Piano Regolatore Comunale cosi' come ci chiede la citta', ci ha detto il neo eletto che non dimentica il lavoro svolto allo Sport
Nostro servizio
  

All'unanimità dei presenti e, dunque, cogliendo anche il voto dell'opposizione, un bel gesto che premia la persona ed il comportamento sin qui avuto come consigliere comunale ma soprattutto come presidente, poi dimissionario, della Commissione Sport, Luca Paglia, è stato eletto presidente della Commissione Urbanistica (l'evento rappresentato nelle foto di stamane).
Il suo vicario è stato scelto nella persona di Marcellino Aversano.
Luca Paglia, tramite "Gazzetta", ha voluto ringraziare tutti i suoi colleghi componenti della Commissione per la stima dimostratagli ed il sindaco Clemente Mastella.
Voglio ricordare, però, anche il lavoro importante svolto nella Commissione Sport.
Abbiamo lì sbloccato un settore immobilizzato da circa un ventennio pubblicando ben nove bandi, sanando innumerevoli morosità e recuperato due impianti che erano in mano di terzi nella più totale illegalità e posto in essere anche azioni di recupero dell'evasione della tassa sui rifiuti urbani.
Ora assumo questa nuova presidenza con ogni buon proposito cercando di rendere un servizio alla città relativamente agli strumenti urbanistici adottati e da adottare.
Anche sulle variazioni al Piano Urbanisitco Comunale, saremo attenti e concentreremo i lavori della Commissione su questo.
Ho bisogno di un po' di tempo, ha concluso Paglia, per prendere contezza delle varie vicende sul tappeto ed agire tenendo conto null'altro che l'interesse della città e dei cittadini, nel rispetto della legge ovviamente, città e cittadini che dovranno beneficiare di uno strumento aggiornato ed utile.
Il presidente del Consiglio comunale, Luigi De Minico, che ha convocato la Commissione, ha augurato buon lavoro a Paglia.
Ora bisognerà chiudere la partita dell'altra presidenza scoperta, quella lasciata libera proprio da Luca Paglia, la Commissione Sport a cui sarebbe stato designato Renato Parente.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.116797



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399835381 / Informativa Privacy