Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5656 volte

Benevento, 12-10-2018 14:51 ____
Corteo del Collettivo Studentesco ClandestinaMente contro la politica di questo Governo e dei suoi precedenti
Non sembra avere nessuna intenzione di contrastare gli interessi delle banche, delle multinazionali, di chi ha messo i propri profitti prima della vita delle persone. Slogan molto forti contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini
Nostro servizio
  

Si è svolto stamane l'annunciato corteo organizzato dal Collettivo Studentesco ClandestinaMente ed a cui hanno dato ufficialmente l'adesione sia il Coordinamento provinciale di Libera che il movimento politico "Potere al Popolo".
Il raduno dei giovani è stato effettuato in piazza Risorgimento.
Poi il corteo si è snodato lungo via Perasso, viale degli Atlantici, via Tonina Ferrelli e viale Mellusi per sciogliersi dal luogo in cui era partito.
Tutto si è svolto alla presenza, discreta, della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri e con l'assistenza della Polizia Municipale per quanto attiene la regolazione del traffico e la chiusura delle strade man mano che il corteo avanzava.
Numerosi gli slogan contro la politica del Governo e contro l'azione del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a cui, con una frase certamente forte, è stato augurato di fare la stessa fine di Mussolini e cioè a testa in giù a piazzale Loreto.
I manifestanti ritengono che anche il nuovo governo guidato da Lega e Cinque Stelle, così come i precedenti, non sembra avere nessuna intenzione di contrastare gli interessi delle banche, delle multinazionali, di chi ha messo i propri profitti prima della vita delle persone.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

comunicato n.116696



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399864578 / Informativa Privacy