Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5039 volte

Benevento, 17-08-2018 20:38 ____
Il presidente della Provincia, Claudio Ricci risponde alla replica di Giovanni Picone alle sue argomentazioni sui lavori alla pista ciclopedonale
Ha ragione che non si tratta di opere elettriche ma di fognatura, ma approfittare di un refuso di comunicazione per attaccare la mia persona e la Provincia e' francamente troppo
Redazione
  

Il presidente della Provincia, Claudio Ricci, risponde alla replica di Giovanni Picone alle sue argomentazioni sui lavori in corso alla pista ciclopedonale di Pantano.
"Il signor Picone - scrive - ha ragione, evidentemente, quando afferma che non sono in corso sulla pista ciclopedonale Benevento-Vitulano lavori di una condotta elettrica quanto piuttosto di una fognaria.
La conosco la differenza che passa tra le due cose, anche per le precedenti polemiche sul quella pista.
Ma approfittare di un refuso di comunicazione, non dipendente dalla mia volontà, per attaccare la mia persona e la Provincia è francamente troppo.
E' palese la strumentalità del suo intervento quando Picone non guarda alla luna, ma al dito.
Ma come si fa a capovolgere le cose e a sminuire un intervento che ha consentito a Ferragosto di assicurare decoro e funzionalità a quello che è un bene di tutti e cioè la pista ciclopedonale?
Come si fa a non riconoscere che la Provincia si sforza di tenere pulita, aperta e sicura questo bene pubblico tanto amato dai cittadini.
Come si fa a ridicolizzare un impegno che, nonostante gli attacchi degli incivili, si profonde per valorizzare il territorio e le sue bellezze?".

comunicato n.115261



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400965660 / Informativa Privacy