Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4710 volte

Benevento, 17-08-2018 17:25 ____
Rinviate a data da destinarsi tutte le manifestazioni sportive e culturale previste per domani 18 agosto
Lo ha stabilito il sindaco di Calvi, Armando Rocco
Redazione
  

Tutte rinviate a data da destinarsi le manifestazioni sportive e culturale previste per domani, sabato 18 agosto.
Lo ha stabilito il sindaco di Calvi, Armando Rocco (foto).
"In seguito alla spaventosa ed assurda catastrofe che si è abbattuta sulla città di Genova, l'Italia, una ed indivisibile - scrive nella nota inviata alla Stampa - è chiamata a stringersi accanto alle famiglie ed alle comunità colpite da questo tragico evento, manifestando la più sentita solidarietà e partecipazione al dolore.
Il Consiglio dei Ministri ha deliberato, per le vittime del crollo del ponte Morandi, il lutto nazionale per domani, data dello svolgimento delle esequie solenni.
Una giornata che sicuramente sarà di profondo dolore e commozione per tutti noi italiani; una giornata in cui dovrà prevalere il silenzio in rispetto ed in memoria delle vittime.
In questo momento di grande tristezza, condividendo la proclamazione di lutto nazionale da parte del Consiglio dei Ministri, è doveroso rispettare la memoria delle vittime del disastro ed il dolore dei familiari.
L'Amministrazione comunale di Calvi, nell’esprimere la propria vicinanza a tutte le famiglie che si sono trovate coinvolte in questa spaventosa ed assurda tragedia, nella convinzione che non possano coesistere un'Italia che piange ed un'altra che festeggia, ha scelto di rinviare tutti gli eventi sportivi e culturali previsti per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 agosto a date da destinarsi".

comunicato n.115257



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397184367 / Informativa Privacy