Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4996 volte

Benevento, 14-08-2018 13:58 ____
Il nuovo coordinamento di Forza Italia di Telese Terme preludio di un partito che ritornera' ad essere determinante protagonista
Gli auguri di Gennaro Capasso, gia' sindaco della cittadina termale
Redazione
  

Gli auguri di Gennaro Capasso, già sindaco della cittadina termale, al nuovo coordinamento di Forza Italia di Telese Terme.
"Se il buongiorno si vede dal mattino - scrive - il nuovo coordinamento, individuato e nominato dal commissario provinciale Domenico Mauro, è sicuramente il preludio di un partito che ritornerà ad essere determinante protagonista della politica telesina.
Le scelte operate da Domenico Mauro sono, per quanto mi riguarda, pienamente condivisibili sia nel metodo utilizzato che nelle persone coinvolte.
Luca Palumbo, Patrizia Tanzillo e Thomas Silvestri sono il connubio ideale per ridare fiducia ad un'area politica che deve puntare al governo della città telesina, oramai da troppo tempo sofferente e non più capace di sviluppare economia, lavoro e benessere per la nostra collettività e per l’intero comprensorio.
Sono certo che Luca Palumbo e Patrizia Tanzillo, a cui mi lega una fraterna amicizia, insieme a Thomas Silvestri ed in sintonia con Giovanni Pio Battaglino, coordinatore cittadino di Telese Terme di Forza Italia Giovani, sapranno lavorare nell'interesse esclusivo della nostra comunità, unico percorso per portare anche consensi ad un partito che ha bisogno di recuperare il senso dello stare insieme e dell’essere in grado di dare spazio alla capacità reali dei singoli per raggiungere obiettivi comuni.
Al neo coordinamento cittadino ed a Domenico Mauro, formulo gli auguri di buon lavoro, manifestando il mio pieno sostegno".

comunicato n.115201



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397264387 / Informativa Privacy