Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6432 volte

Benevento, 11-08-2018 22:54 ____
Serata di grande divertimento per "Estate in Villa" dove "comandate" dal quartetto "Eco Romagnolo" sono state tantissime le coppie che hanno ballato
Una esibizione peraltro "osservata" in quanto alla fine della serata l'Amministrazione comunale, con il suo consigliere comunale Giovanni Zanone, ha provveduto ad elargire piccoli attestati di stima e di amicizia
Nostro servizio
  

Serata di grande divertimento per "Estate in Villa" dove "comandate" dal quartetto "Eco Romagnolo" di Silvio Luciani, sono state tante le coppie che hanno ballato con gioia e spensieratezza favorite anche da un'arietta a tratti fresca che non guastava affatto.
Le voci di Maddalena e di Emanuele, la fisarmonica e l'organetto di Nicola e la tastiera di Silvio, hanno attraversato larga parte del periodo dei ballabili italiani, soprattutto consentendo così ai tanti presenti di potersi esibire.
Una esibizione peraltro "osservata" in quanto alla fine della serata l'Amministrazione comunale, con il suo consigliere comunale Giovanni Zanone, ha provveduto ad elargire piccoli attestati di stima e di amicizia.
Soddisfatto il direttore artistico, Antonio Benvenuto che, ancora una volta, ha avuto la capacità di tenere a bada ogni evenienza in tanto collaborato anche dai giovani della Croce Rossa Italiana e dagli appartenenti all'Associazione Carabinieri.
Domani, domenica 12 agosto, si va avanti con un altro importante spettacolo che certamente desterà nuovamente l'attenzione di tanti beneventani.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.115169



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397183535 / Informativa Privacy