Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4495 volte

Benevento, 20-06-2018 18:16 ____
Si terra' sabato prossimo, 23 giugno, la terza edizione di "Revival"
Si tratta di un progetto organizzato dall'Associazione Erasmus Student Network Maleventum in stretta collaborazione con Taggati & Linkati
Redazione
  

Si terrà sabato prossimo, 23 giugno, la terza edizione di "Revival", un progetto organizzato dall'Associazione Erasmus Student Network Maleventum in stretta collaborazione con Taggati & Linkati di Antonio Esposito.
L'evento, che si svolgerà in piazza Arechi II su un palco dedicato, vuole coinvolgere giovani studenti universitari e degli istituti superiori, Erasmus e ragazzi del mondo associazionistico, dando la possibilità ai talenti di poter esprimere il loro potenziale attraverso una serata interamente dedicata a loro.
In questo senso si presenta come evento culturale a 360 gradi che riporterà in auge, filtrando attraverso la sensibilità moderna, tendenze artistiche e musicali: Revival non è solo un evento giovane ma è l’evento dei Giovani.
Il tutto avrà inizio nel tardo pomeriggio, con attività ludiche e sportive miranti a far conoscere e valorizzare i punti nevralgici del centro con una caccia al tesoro ed una "Maratona tour" degli studenti Erasmus, che si improvviseranno Ciceroni per accogliere le sezioni Esn vicine e gli Erasmus delle città limitrofe, ospiti per un giorno a Benevento. 
Lo spettacolo vero e proprio comincerà alle 22.30, con l'esibizione live del Duo Jazz Viviana Santoro-Piersimone Cinelli.
Il Duo nasce tra le mura del Conservatorio "Nicola Sala" e l'Associazione Cadmus di Benevento ed è composto dalla cantante Viviana Santoro e dal chitarrista Piersimone Cinelli.
All'attivo già diverse esibizioni, ottenute accarezzando gli standard e le composizioni di Chet Baker, Duke Ellington, riviste nelle improvvisazioni melodiche sul tema e sostenute da originali modelli armonici che ne accompagnano il respiro; con uno sguardo citazionistico al mondo della Bossa.
L'evento proseguirà fino a tarda notte con il dj set di dj locali nonché con la partecipazione dei dj ufficiali di Esn Italia, che daranno vita ad un dance floor sotto le stelle.

comunicato n.113899



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397192736 / Informativa Privacy