Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4840 volte

Benevento, 20-06-2018 16:59 ____
Vittoria Principe e' stata inserita come membro esperto nel "Comitato tecnico-scientifico garante per l'Infanzia e per l'Adolescenza della Regione"
Si tratta di un comitato composto da tecnici esperti e da docenti universitari che affiancheranno il neo nominato Giuseppe Scialla
Redazione
  

#Avanti Donne ha comunicato che Vittoria Principe è stata inserita come "membro esperto" nel Comitato tecnico-scientifico garante per l'Infanzia e per l'Adolescenza della Regione Campania.
Si tratta di un comitato composto da tecnici esperti e da docenti universitari che affiancheranno il neo nominato garante per l'Infanzia e per l'Adolescenza della Regione Campania, Giuseppe Scialla, che punterà ad un rilancio del suo ruolo e degli effetti che esso avrà sul territorio campano e sulle singole province.
"Sono lieta ed onorata di far parte di tale Comitato - ha commentato Principe - che opererà nel delicato campo dei minori ed adolescenti, in una Regione Campania che sta puntando molto al sociale ed alla soluzione delle problematiche ad esso afferenti.
Scialla sarà un'ottima guida in un percorso difficile per il quale saranno messe in campo azioni altamente positive.
Già la composizione di questo Comitato, che opererà in regime di volontariato, ma con alte competenze, è un primo significativo atto".

comunicato n.113895



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400947778 / Informativa Privacy