Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4703 volte

Benevento, 20-06-2018 16:45 ____
Assemblea di fine anno dell'Azione Cattolica diocesana incentrata sullo scoprire o sul riscoprire la propria bellezza interiore
Si terra' venerdi' prossimo, 22 giugno, a San Lorenzo Maggiore
Redazione
  

Venerdì prossimo, 22 giugno, alle 19.15, a San Lorenzo Maggiore, presso la chiesa parrocchiale "San Lorenzo Martire", si svolgerà l'Assemblea di fine anno dell’Azione Cattolica diocesana incentrata sullo scoprire o sul riscoprire la propria bellezza interiore.
"Con questo momento formativo, intitolato "Direzione bellezza", si proseguirà a riflettere ed a confrontarsi - si legge nella nota d'annuncio - sulla sfida educativa in particolare sulla necessità fondamentale della relazione intergenerazionale tra giovani e adulti, partendo dal come si vive la bellezza nelle varie età della vita.
La nostra bellezza interiore, seminata in noi, da non tenere nascosta e da trasmettere, può essere liberata per costruire speranza attraverso uno sguardo sempre attento verso il territorio e verso coloro che lo abitano. Custodire la bellezza significa coglierla ovunque essa sia, in qualunque situazione, per riconoscere nell'umanità dei gesti i segni di Dio presenti nella nostra vita, dai quali sempre ripartire".
Al termine dell'Assemblea, avrà luogo un momento di convivialità fraterna.

comunicato n.113893



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400971253 / Informativa Privacy