Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5262 volte

Benevento, 20-06-2018 12:35 ____
Continuano le iniziative della Casa di Bacco per promuovere un cristianesimo impegnato, oltre che nella vita sociale e politica, anche nella cultura
Sabato prossimo, 23 giugno, e' previsto un "AperiVino Musicale"
Redazione
  

Continuano le iniziative della Casa di Bacco per promuovere un cristianesimo impegnato, oltre che nella vita sociale e politica, anche nella cultura.
Dopo l'Asta d'Arte e l'Apericena Magico (animato da Magic Victor), si proseguirà sabato prossimo, 23 giugno, alle 20.30, con un "AperiVino Musicale" per la raccolta di fondi che andrà a finanziare una Borsa di Studio Diocesana in memoria di Carlo Tessitore (esempio di quella santità della porta accanto di cui parla Papa Francesco nella sua ultima esortazione apostolica Gaudete et Exsultate) e per sostenere studenti meritevoli iscritti all'Università Cattolica.
L'evento sarà presentato da Fiorenza Ceniccola, amministratore ed ambasciatrice della Casa di Bacco; la serata sarà caratterizzata dalla musica live di "Gigi & Rosaria" con un assaggio di antichi sapori sanniti accompagnati ovviamente da un buon bicchiere di vino.
Per tale occasione, la location della Casa di Bacco sarà impreziosita dalle opere premiate nella terza edizione del concorso "Vino d’Artista".
"E' fin troppo chiaro - scrivono gli organizzatori in una nota - che questo straordinario progetto di solidarietà non può essere sostenuto da una sola persona e c'è bisogno di un aiuto concreto da parte di tutte le persone che credono nella magia dell'uomo che aiuta l'uomo".

comunicato n.113881



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399886928 / Informativa Privacy