Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4956 volte

Benevento, 20-06-2018 11:57 ____
Dal 22 al 24 giugno prossimi, iniziera' in Campania la serie dei congressi annuali dei Testimoni di Geova dal tema: "Sii coraggioso!"
Il programma verra' presentato a Forchia, presso la Sala delle Assemblee
Redazione
  

Dal 22 al 24 giugno prossimi, inizierà in Campania la serie dei congressi annuali dei Testimoni di Geova dal tema: "Sii coraggioso!"
Il programma verrà presentato a Forchia, presso la Sala delle Assemblee, in contrada Rella.
Come negli scorsi anni, i Testimoni di Geova della zona di Benevento e Campobasso, già da alcune settimane, stanno partecipando ad una campagna per invitare di persona altri ad assistere all'evento.
Si prevede, infatti, che oltre 3.500 persone proveniente anche dalla provincia di Benevento e dal Molise saranno presenti a questo congresso.
Il programma, della durata di tre giorni, dal venerdì alla domenica, consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video ed un dramma audio. L'ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film "Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia".
Ogni giorno, le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.
"Perché assistere al congresso?
Quando si ascoltano le notizie - si legge nella nota inviata alla Stampa - ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima.
Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà.
Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest'anno ed a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia".
L'ingresso al congresso è libero e non si fanno collette.

comunicato n.113880



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400173006 / Informativa Privacy