Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6117 volte

Benevento, 19-06-2018 21:03 ____
Vincenzo Sguera sbotta e dice basta con la citta' che e' sporca. Paghiamo una tariffa salata ma non ricaviamo l'auspicato servizio
E cosi' come azione di protesta con degli amici si e' messo a ripulire tutta via Raguzzini, una traversa di viale Mellusi. Il sindaco Mastella convoca un Tavolo a Palazzo Mosti: Ho continue lamentele dalle contrade, bisogna provvedere
Nostro servizio
  

Non è possibile continuare in questo modo.
Paghiamo profumatamente la tariffa per la gestione dei rifiuti a Benevento, ma la città è sporca e rimane tale.
Non è possibile continuare in queste condizioni.
E' stato questo lo sfogo di Vincenzo Sguera (foto), consigliere comunale di maggioranza ed addirittura capo politico di Clemente Mastella essendo egli, Sguera, coordinatore cittadino di Forza Italia, partito cui appartiene anche il sindaco.
Sguera, che difficilmente è tipo intruppabile, ha anche espresso giudizio più che negativo per la sporcizia riscontrata in via Filippo Raguzzini, una traversa che da viale Mellusi porta su viale degli Atlantici, al punto che, con dei suoi amici, ha preso scopa e paletta ed ha ripulito tutta la strada.
Un gesto di volontariato cittadino, ma anche di stizza e di forte protesta nei confronti di un'Azienda che non riesce a soddisfare le necessità della città e che, al netto delle persone incivili e ce ne sono tantissime, vuole essere tenuta al meglio del suo decoro.
Di tanto si è parlato stamane anche a Palazzo Mosti dove il sindaco Clemente Mastella ha convocato una riunione con tutti i responsabili dell'Azienda e l'assessore all'Ambiente, per manifestare loro la necessità di essere più presenti nelle contrade da dove gli arrivano continuamente note di protesta per l'immondizia non raccolta.
Insomma un momento delicato per questa Azienda che appare non riuscire a trovare un suo assetto definitivo e che è spina nel fianco di questa come delle precedenti Amministrazioni comunali.

comunicato n.113873



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400889284 / Informativa Privacy