Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4881 volte

Benevento, 18-06-2018 19:35 ____
Mercoledi' prossimo, 20 giugno arriva "Il Trofeo Cobram Gesesa, Prima Olimpiade dei Dipendenti"
L'evento e' in favore del Campo Scuola Coni con la pista che e' ingolfata dai rami degli alberi e lo strato che e' ormai usurato
Redazione
  

Nell'ambito dei progetti di Gesesa per il territorio, l'azienda del servizio idrico integrato ha organizzato per mecoledì prossimo, 20 giugno, "Il Trofeo Cobram Gesesa, Prima Olimpiade dei Dipendenti", in favore del Campo Scuola Coni.
La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti, presenta seri problemi: la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.
Un tempo il campo sportivo Coni ospitava I giochi della gioventù e potrebbe, una volta ripristinato, essere utilizzato per accogliere gare a livello nazionale.
Per questo, Gesesa si sta impegnando affinchè si possano raccogliere fondi e sensibilizzare le istituzioni per il suo ripristino.
A dare inizio all'evento, sarà la conferenza stampa, alle 16.30, a cui prenderanno parte: il delegato Coni per la provincia di Benevento, Mario Collarile; il sindaco di Benevento, Clemente Mastella; il delegato allo Sport, Enzo Lauro; il responsabile della Programmazione edilizia pubblica della Provincia di Benevento, Micheleantonio Panarese; il resposabile della società sportiva "Libertas Amatori", Giovanni Caruso; il presidente di Gesesa, Luigi Abbate; l'amministratore delegato, Piero Ferrari.
Subito dopo, le squadre si schiereranno in campo, con i propri stendardi; ci sarà l'Inno Nazionale, cantato dalla cantante lirica Marcella Parziale e ballato da Odette Marucci della Scuola di Ballo di Carmen Castiello.
All'evento saranno presenti come testimonial, il campione olimpico, Teo Caporaso, ed il lunghista italiano, Stefano Tremigliozzi.

comunicato n.113839



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399812426 / Informativa Privacy