Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5129 volte

Benevento, 20-04-2018 11:42 ____
L'Unione Sportiva Acli di Benevento prosegue con il programma di attivita' sportive e sociali che comincia ad entrare sempre piu' nel vivo
Si parte domenica con la prosecuzione del campionato provinciale di calcio UsAcli Kids dedicato ai bambini
Redazione
  

Anche questa settimana, l'Unione Sportiva Acli di Benevento prosegue con il programma di attività sportive e sociali che comincia ad entrare sempre più nel vivo.
Si partirà domenica prossima con la prosecuzione del campionato provinciale di calcio Us Acli Kids dedicato ai bambini che sta appassionando sempre più piccoli e grandi; questa volta si farà tappa a San Leucio del Sannio.
Si proseguirà, sempre domenica, a San Giorgio del Sannio dove ci sarà la gara podistica del 7° trofeo San Giorgio del Sannio corsa 10 Km valevole come seconda tappa del campionato provinciale Us Acli di podismo e, sempre nell'ambito della manifestazione, si svolgerà una corsa non competitiva per i bambini Kids Color Run corsa di 400 metri con lancio di colori con lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di un'apparecchiatura elettromedicale da donare all'Ospedale "Rummo" di Benevento.
Domenica pomeriggio ad Apollosa ci sarà un convegno sull'evoluzione delle tecniche di massaggio sportivo poi si proseguirà lunedi con l'inizio della prima edizione della Ponte Cup, torneo di calcio che vedrà competizioni di formazioni interprovinciali di scena sul sintetico dello Stadio "Ocone" di Ponte.
Quindi si andrà dritti al 25 aprile quando si svolgerà la sesta Passeggiata trakking tra gli Orti e Ulivi a Montorsi e, sempre il 25 aprile, il Memorial di rugby Filomena Ricci Under 16.

comunicato n.112070



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400925807 / Informativa Privacy